Apps4Italy: menzione speciale della giuria.

Il primo riconoscimento, è come il primo amore, non lo scordi mai. E’ così anche per noi, il premio di ieri ci ha mostrato che la strada intrapresa è corretta, ma che il cammino è ancora lunghissimo. Eureka è nata come sfida, ve lo abbiamo raccontato tante volte. Sfida alle nostre capacità, sfida a quello che non ci andava nel sistema Italia, sfida per vedere quanto un team eterogeneo fosse in grado di fare con una deadline stretta e nei ritagli di tempo.

Ieri abbiamo avuto la nostra prima piccola vittoria con una menzione speciale della giuria di Apps4Italy. Un pò come succede al festival del cinema di Cannes: ci ha indicato che stiamo facendo bene e che anche altri se ne sono accorti. Ma che la vera sfida inizia ora: con gli sguardi addosso, e le aspettative che crescono. Noi abbiamo intenzione di mettercela tutta, a partire dalle nuove versioni dell’app per iOS e dall’evoluzione delle Green Station.

Roma non fu costruita in un giorno, una green revolution nemmeno, ma tutte hanno avuto un inizio.

Annunci

2 thoughts on “Apps4Italy: menzione speciale della giuria.

    • Wenn man seine Kindheit in einer 900 jahre alten Stadt zwischen zwei Meeren verbracht hat, hinterlässt das einiges. Die klare Luft hier möchte ich für nix auf der Welt heegbren!Gruss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...